LE PERCENTUALI DI SCONTO APPLICATE SUGLI ARTICOLI SONO VALIDE SOLO ONLINE

RESI e CAMBI

 

Come

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo markenting@verdipromesse.com. Nella mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire o cambiare, oppure il Cliente può contattarci telefonicamente allo +39 0521 806868.

Ci occuperemo noi della prenotazione del ritiro presso l'indirizzo indicato dal Cliente.

Il primo cambio è GRATUITO.

La spedizione ed il ritiro per il cambio all'estero o comunque fuori dall'Italia è a carico del cliente.

Il reso è a carico del cliente (non tiene conto di eventuali costi di consegna già sostenuti per l'acquisto, ma solo del valore del capo).

N.B. nella COPIA MITTENTE (ricevuta con la lettera di vettura per mail) viene riportata la seguente dicitura "La informiamo che le spese di spedizione sono a carico della società NOI DUE S.N.C. DI BERTOLI ROMANA E C e che nulla sarà dovuto al ns. incaricato al ritiro della merce." questo sta a significare che: il cliente non deve in alcun modo elargire somme al corriere incaricato di ritirare il pacco e che la ditta NOI DUE S.N.C. DI BERTOLI ROMANA E C anticipa solamente la tariffa per far si che il corriere proceda al ritiro ma quest'ultima, come anticipato sopra rientrerà della spesa del servizio dato a disposizione trattenendo suddetta spesa al cliente.

La mail dovrà necessariamente riportare:

  • Il numero dell’ordine originale
  • Nel caso in cui il reso riguardasse delle calzature, una o più foto della suola delle scarpe da rendere (servono a testimoniare che non sono state usate)
  • Il modello e la taglia delle scarpe con cui si intende fare il cambio
  • Indirizzo presso il quale verrà effettuato il ritiro

Ricordati di inserire all'interno della scatola un foglio con indicati i seguenti dati:

  • Nome, Cognome
  • Indirizzo e-mail
  • Numero d'ordine (quello già indicato nella mail di richiesta) 

Quando

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il reso/cambio

Il filo del pendente con l’etichetta presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere ne' tagliato ne' rotto.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
VP GROUP si riserva il diritto di rifiutare resi non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Rimborso

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto.

Chiudi